Enogastronomia FESTA-DELLA-PRIMAVERA-IN-FIORE

Pubblicato in aprile 1st, 2014 | da Regina

FESTA DELLA PRIMAVERA IN FIORE



Quest’anno si festeggia la 32° edizione della Festa della Primavera in Fiore a Traversara, piccola frazione di Bagnacavallo. Le giornate dedicate a questa festa paesana sono due weekend dal venerdì alla domenica, il 4 – 5 – 6 e l’ 11 – 12 – 13 aprile.

Il programma di questi fine settimana è molto vasto, ci saranno tanti intrattenimenti sia per grandi che per i più piccoli, uno degli eventi principali è la mostra.

La mostra del 2014 tratterà dell’anno 1944 intitolata “70 anni fa: La Liberazione“, un tema drammatico, un periodo che ha segnato la vita dal 1900. Sarà un viaggio nel passato tra fotografie, documenti, oggetti e testimonianze dirette di alcuni protagonisti.

Il menu che si potrà trovare nello stand gastronomico è davvero molto vasto, si potrà scegliere tra: 6 primi, una decina di secondi, contorni, tanti dolci, gelati e bevande.

Tra i tanti eventi della Festa della Primavera in Fiore troverete: la pesca di beneficenza, concerti e musica, la parete artificiale per l’arrampicata, mostre, giochi per bambini, esami di dialetto e tanti altri intrattenimenti.

Per maggiori informazioni potete guardare il sito dell’Associazione Traversara in Fiore che ha organizzato questo evento.




Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑

  • I tesori culinari che sono frutto del territorio si combinano nelle ricette tipiche per dar vita a gusti autentici e sapori genuini. È in Romagna che appetito e arte culinaria trovano libertà di espressione, materie prime di qualità e ricette frutto di fantasia creativa. Intensi profumi e sapori genuini danno vita alla cultura della buona tavola. Un successo consolidato dovuto al felice binomio fra prodotti del territorio e lavoro dell’uomo.


  • DILLO CHE AMI L'ENOGASTRONOMIA

  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ROMAGNA.COM NEWS


  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK