Cultura&Storia festauva_sanpietroinvincoli

Pubblicato in settembre 18th, 2013 | da Daniele

FESTA DELL’UVA A SAN PIETRO IN VINCOLI



A San Pietro in Vincoli (Ravenna):  la “Festa dell’Uva” dal 18 al 24 Settembre, in Piazza Foro Boario e nello spazio dei Giardini pubblici. Spettacolo, mostre, animazione, giochi, luna park e gastronomia tipica nel grande stand allestito per il pubblico.

Ricchissimo il programma musicale con concerti tutti al coperto e con una grande selezione delle migliori orchestre tipiche romagnole in concerto a partire dalle ore 21,00.
Mercoledì 18 Settembre apertura all’insegna della musica giovane con “Rock garden in S:P:i.V” serata concerto serata dedicata a Licia Benzoni.
Giovedì 19 Settembre Serata evento tutta dedicata all’indimenticabile Maestro Secondo Casadei, con l’Orchestra Silvano Silvagni e tanti ospiti, grazie alla collaborazione del club”Secondo Casadei”.
Venerdì 20 Settembre ancora liscio romagnolo con l’Orchestra di Edmondo Comandini.
Sabato 21 Settembre in scena l’Orchestra “La Storia di Romagna”.
Domenica 22 ancora un omaggio al grande follk : alle 15,00 esibizione di ballo dei Ballerini alla “Casadei” con i “Canterini romagnoli di Russi. Alle 17,00 spettacolo dedicato ai piu’ piccoli con il “Gran Varietà di Burattini “del Teatro dell’aglio. In serata, si torna alla tradizione con la “Nuova Romagna Folk”.
Lunedì 23, la grande Orchestra di Mirko Gramellini.
Martedì 24 Settembre, serata di chiusura con “Concerto di Romagna” con il supporto degli amici del club”Secondo Casadei”.

Tra le tantissime attrattive , durante i sette giorni di Festa, sarà visibile la mostra fotografica “San Pietro in Vincoli Ieri ed oggi” a cura dello Studio Wonderland.

Ogni sera ingresso libero. Informazioni: 333.2623613.

C’è questa pagina facebook con tante bellissime foto. datele un’occhiata: SAN PIETRO IN VINCOLI FACEBOOK.

 




Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑

  • Monumenti storici, architettura, arte e folklore che rappresentano il patrimonio culturale di una terra così ricca. Crocevia di popoli e sovrani, personaggi storici e artisti, signorie e nobili famiglie. Meraviglioso paesaggio che raccoglie e custodisce grandi testimonianze. I luoghi raccontano la storia delle persone che qui hanno visto incrociare i propri cammini. I paesaggi custodiscono storie, segreti, leggende da ascoltare per rimanerne incantati.


  • DILLO CHE AMI CULTURA E STORIA

  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK

  • ROMAGNA.COM NEWS