Sport&Benessere termealmare_featured

Pubblicato in marzo 12th, 2013 | da Francesca

LE TERME AL MARE



Mare, pineta e saline, creano a Cervia un’oasi ideale per la cura, il relax e lo svago. I moderni centri di terapie marine di Rimini e Riccione invece promuovono la triade salute, sport e benessere.

Non solo mare, le località della Costa Romagnola sono famose anche per stabilimenti termali che sfruttano le potenzialità delle acque del mare. Da Cervia a Riccione, una sottile linea del benessere e della cura della persona unisce le cittadine.

Le Terme di Cervia sono immerse in un parco naturale di 27 ettari e devono la loro fortuna alle vicine Saline, da dove vengono estratti i fanghi termali e le acque “madri” salsobromoiodiche.

Riminiterme nasce negli anni ’70 come centro di terapia marina. Da allora, grazie ad un sapiente restauro del 2000, la struttura offre vari servizi: un’area terapeutica, il centro benessere e lo stabilimento balneare Blue Beach.

Le Terme di Riccione hanno una storia antica, attestazioni storiche le fanno risalire ai tempi di Diocleziano e vantano di 4 differenti fonti che le rendono uniche e dal potenziale curativo molto forte.




Tags:




Comments are closed.

Back to Top ↑

  • Sport in sintonia col territorio, terme e relax, collina e dinamismo, mare e benessere, attività all’aria aperta di ogni genere. Mare sconfinato e colline verdeggianti. Lo scenario più adatto alle tue vacanze quando il relax sconfina con l’attività fisica e la cura di sé. Appagare corpo e mente durante la stessa vacanza è possibile, se si sceglie di vivere la Romagna in modo dinamico e curioso, facendo esperienza di ogni ricchezza del territorio.


  • DILLO CHE AMI SPORT E BENESSERE

  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ROMAGNA.COM NEWS


  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK