Sport&Benessere mototagliatella

Pubblicato in maggio 5th, 2014 | da Regina

MOTOTAGLIATELLA 2014



Un appuntamento che gli amanti della due ruote non possono assolutamente perdere: a Predappio in provincia di Forlì-Cesena durante il weekend dell’ 10 e 11 maggio va in scena il raduno motociclistico più atteso la Mototagliatella 2014.

Era il 1995 quando un gruppo di amici uniti dalla passione per la moto organizzavano il primo tour motociclistico sulle colline sopra Predappio, giro che secondo le migliori tradizioni si sarebbe concluso davanti a un buon piatto di pasta fatto in casa. E così nasce il raduno motociclistico che conosciamo e che ogni anno richiama oltre duemila motociclisti da ogni parte di Italia. Protagonista indiscussa dell’evento è la tagliatella, quella buona fatta in casa e condita con il ragù.

Avete già l’acquolina in bocca? Prendete nota! Il programma della Mototagliatella 2014 è ricco di eventi! La festa inizia sabato 10 maggio con l’apertura di stand gastronomici di prodotti tipici romagnoli, musica e la possibilità di partecipare all’esclusivo Wine Tour, con degustazioni di cibo e ottimo sangiovese.

Durante la manifestazione sarà presente una scuola di Minimotard e Scooter che insegneranno con un corso teorico e pratico in tutta sicurezza i primi rudimenti di guida sportiva a ragazzi e bambini. Saranno presenti anche alcuni mezzi attrezzati per dare la possibilità a disabili di provare l’ebbrezza delle due/quattro ruote.

Tra gli eventi che si terranno durante la festa troviamo il concerto dei Moka Club, spettacoli acrobatici di moto, miss maglietta bagneda e giochi!

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale del Mototagliatella.

La Mototagliatella 2014 rappresenta un’occasione da non perdere per trascorrere un weekend in Romagna. E se amate il mare e non volete rinunciare ad una bella passeggiata in spiaggia il sabato pomeriggio e a una serata nei locali della costa, prima di immergervi nella natura della colline, detto fatto! Consultate le nostre offerte per gli hotel dell’area Forlì-Cesena.

 

 




Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑

  • Sport in sintonia col territorio, terme e relax, collina e dinamismo, mare e benessere, attività all’aria aperta di ogni genere. Mare sconfinato e colline verdeggianti. Lo scenario più adatto alle tue vacanze quando il relax sconfina con l’attività fisica e la cura di sé. Appagare corpo e mente durante la stessa vacanza è possibile, se si sceglie di vivere la Romagna in modo dinamico e curioso, facendo esperienza di ogni ricchezza del territorio.


  • DILLO CHE AMI SPORT E BENESSERE

  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ROMAGNA.COM NEWS


  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK