Eventi&Tempolibero paolorossi-longiano

Pubblicato in agosto 28th, 2014 | da Daniele

PAOLO ROSSI IN PIAZZA A LONGIANO



DOMENICA 31 AGOSTO, DALLE 21.30, PAOLO ROSSI IN SCENA NELLA PIAZZA MALATESTIANA DI LONGIANO.

Secondo appuntamento di “Sorrisi a Longiano”, la rassegna proposta dal Comune di Longiano in collaborazione con Cronopios: domenica 31 agosto alle ore 21.30, l’irriverente Paolo Rossi porta in scena i personaggi e le battute che lo hanno reso celebre con lo spettacolo “L’importante è non cadere dal palco”.

Dal cabaret al Mistero buffo 2.0, attraverso Molière, Cecchelin, Jannacci, Gaber, fino ad arrivare a Shakespeare, Paolo Rossi intrattiene e diverte il pubblico con un excursus tra le sue battute migliori, senza che manchi una buona dose di improvvisazione e di musica.
Accompagnato in scena dalle musiche di Emanuele Dall’Aquila (al suo fianco ormai da quindici anni), ci racconta il suo teatro e la contemporaneità nel modo che da sempre lo contraddistingue: irriverente, rivoluzionario, pirotecnico, incontenibile.

Posti a sedere numerati al costo di 20 euro sono in vendita online sul sito www.vivaticket.it o nei punti vendita vivaticket indicati sul sito.

La sera dello spettacolo dalle ore 20.00 biglietteria in Piazza Malatesta.

 
 
 




Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑

  • Icona della vera vacanza, la Riviera Romagnola deve il suo fascino e la sua popolarità al consolidato saper fare dei romagnoli. Lo spirito goliardico, l’ospitalità naturale, l’amore per la dolce vita danno vita ogni estate a feste, concerti, eventi sportivi e enogastronomici. Discoteche, terme, relax, sport, buona cucina, arte e parchi divertimento. Ogni esigenza viene soddisfatta per avverare i sogni di tutti.


  • ROMAGNA.COM NEWS


  • DILLO CHE AMI IL TUO TEMPO LIBERO

  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ARCHIVIO

  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK