Iniziative featuredimg_concorso50EURO

Pubblicato in marzo 12th, 2013 | da Francesca

PRENOTA LA TUA VACANZA E RISPARMIA 100 EURO



Le sorprese non sono finite! Risparmia 100 euro sulla tua vacanza prenotando dal sito Romagna.com una delle tante strutture alberghiere della Riviera.

Presso lo stand di Romagna.com all’Oriocenter di Bergamo, dal 15 marzo al 11 aprile 2013 troverete la soluzione alle vostre vacanze estive.

Se prenotate affidandovi alle operatrici turistiche di Romagna.com risparmierete 50 euro a persona sulla vostra vacanza. Affrettatevi e non lasciatevi scappare questa occasione.

Potrete scegliere tra le tante strutture alberghiere e le offerte che questa terra sa offrirvi. Gli amanti della cultura potranno godere della bellezza artistica di Ravenna che vanta ben otto monumenti patrimonio UNESCO, oppure scoprire la storia di Rimini, culla della civiltà romana e perla durante la signoria dei Malatesta.

Se poi volete una vacanza all’insegna del relax in spiaggia con tutta la famiglia i 110 chilometri di costa sapranno deliziarvi con paesini e cittadelle marittime, regine indiscusse della Riviera.

I più modaioli poi si divideranno tra Milano Marittima e Riccione: locali, discoteche e feste a piedi nudi in spiaggia fino al mattino.

E’ possibile prenotare anche collegandosi alla pagina del sito e compilando il formcontatti.

Le sorprese non sono finite! Risparmia 100 euro sulla tua vacanza prenotando dal sito Romagna.com una delle tante strutture alberghiere della Riviera.

Presso lo stand di Romagna.com all’Oriocenter di Bergamodal 15 marzo al 11 aprile 2013 troverete la soluzione alle vostre vacanze estive.




Tags: ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Un blog di notizie e di appuntamenti. Un calendario fitto di eventi che popolano e animano i giorni e le notti della Riviera Romagnola. Da festival artistici, a sagre popolari che celebrano i prodotti locali, a itinerari alla scoperta di paesi e città. E il divertimento è proprio dietro l’angolo: aperitivi, feste e concerti in spiaggia dove l’imperativo è ballare fino all’alba.

  • ARCHIVIO ARTICOLI ROMAGNA.COM

  • OSPITALITÀ DI QUALITÀ


  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK