Enogastronomia sale-e-vino-cervia

Pubblicato in maggio 24th, 2015 | da Daniele

SALE E VINO A CERVIA



SALE E VINOProdotti e sapori delle regioni – nella centralissima Piazza Andrea Costa a Cervia è il mercatino di prodotti tipici dedicato alle eccellenze enogastronomiche regionali. Un appuntamento giunto alla quarta edizione e molto atteso da locali e turisti: quest’anno si svolgerà dal 30 maggio al 2 giugno.

In mostra il meglio della produzione agro-alimentare italiana.

Rinomate cantine italiane abbineranno i loro vini ai piatti tipici locali. Piacevoli soste tra gli stand e presso i ristoranti “Sale & Vino”.

All’evento parteciperanno circa 10 cantine che, in abbinamento ad altrettanti ristoranti del territorio, proporranno degustazioni dei migliori vini doc italiani insieme a circa 100 operatori ambulanti con le migliori produzioni tipiche regionali.

Info e locandina sul sito del turismo di Cervia.




Tags: , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑

  • I tesori culinari che sono frutto del territorio si combinano nelle ricette tipiche per dar vita a gusti autentici e sapori genuini. È in Romagna che appetito e arte culinaria trovano libertà di espressione, materie prime di qualità e ricette frutto di fantasia creativa. Intensi profumi e sapori genuini danno vita alla cultura della buona tavola. Un successo consolidato dovuto al felice binomio fra prodotti del territorio e lavoro dell’uomo.


  • DILLO CHE AMI L'ENOGASTRONOMIA

  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ROMAGNA.COM NEWS


  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK