Enogastronomia calici-di-stelle2014

Pubblicato in agosto 1st, 2014 | da Daniele

SANTARCANGELO CALICI DI STELLE 2014



Per CALICI DI STELLE 2014 a SANTARCANGELO DI ROMAGNA, Il 9 e il 10 Agosto, le vie di Santarcangelo si riempiono dei profumi e dei sapori dei migliori vini del territorio.

La formula è sempre quella: nelle Postazioni Acquisto Calici sarà possibile avere il calice e i coupon per degustare e presso i tanti locali aderenti i vini si accompagneranno alle delizie culinarie. Per le vie del paese numerose Postazioni Eventi con musica dal vivo.

Due notti per riempire il cuore dell’ospitalità tipica della nostra terra.

Molti e interessanti gli eventi collaterali di contorno: il MERCATINO DEL LIBRO “GIÀ LETTI” in Piazza Ganganelli, SANGIOVESE IN RIMA MANGIATA degustazione a scelta in compagnia delle poesie dei poeti dialettali santarcangiolesi per venerdì 8 agosto presso lo Sferisterio dalle ore 20.00 alle 24.00, DEGUSTA IN GROTTA tour guidato alla scoperta delle grotte di Santarcangelo con degustazione di Sangiovese, CAMMINATA DI STELLE passeggiata nel centro di Santarcangelo guardando le stelle (km 3) e anche CALICI DI MUSICA, una rassegna di Spettacolo che spazia dalla Musica al Teatro, dal Costume alla Cultura.

Conviene scaricarsi il programma completo, con anche la mappa per orientarsi, in formato pdf.

 
 
 




Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑

  • I tesori culinari che sono frutto del territorio si combinano nelle ricette tipiche per dar vita a gusti autentici e sapori genuini. È in Romagna che appetito e arte culinaria trovano libertà di espressione, materie prime di qualità e ricette frutto di fantasia creativa. Intensi profumi e sapori genuini danno vita alla cultura della buona tavola. Un successo consolidato dovuto al felice binomio fra prodotti del territorio e lavoro dell’uomo.


  • DILLO CHE AMI L'ENOGASTRONOMIA

  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ROMAGNA.COM NEWS


  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK