Divertimenti&Nightlife nataleaforli

Pubblicato in novembre 20th, 2013 | da Daniele

TUTTO IL NATALE DI FORLÌ



A Forlì, a Natale fanno sul serio. Guardate quanti eventi, fiere, mercatini e appuntamenti hanno preparato:

Lunedì 25 novembre 2013 – Fiera di Santa Caterina: come ogni anno si rinnova l’antica tradizione del torrone da regalare alle donne maritate. Nella Piazza di San Biagio tante bancarelle con dolciumi e caramelle;

Venerdì 13 dicembre 2013 – Festa di Santa Lucia : si fa festa con il torrone. Fin dalla prima mattinata, nei pressi della chiesa dedicata alla santa, corso della Repubblica e piazza Saffi si riempiono di bancarelle che fanno mostra di croccanti, torroni, dolcetti, golosità varie e giocattoli. La tradizione vuole che in questo giorno si osservi la festa delle belle ragazze: è a loro, infatti, che viene regalato il torrone;

Domenica 8 – 15 – 22 dicembre 2013 – Mercato straordinario nel centro storico;

Dal 1 dicembre 2013 al 6 gennaio 2014 – Mercatino fiera del ragalo di Natale sotto la torre dell’orologio. Un’ intera piazza dedicata agli addobbi per il vostro albero di natale oltre a dolciumi e idee regalo natalizie.

Se volete segnalarci altre iniziative nel  periodo natalizio a Forlì scrivete a info@romagna.com oppure visitate la nostra pagina facebook.




Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑

  • In Romagna, i migliori parchi divertimento d’Italia per adulti e bambini e i locali notturni che da sempre fanno tendenza.L’offerta più ricca di parchi divertimento, moderne strutture sportive, discoteche d’avanguardia, eventi culturali, sagre ed occasioni per un piacevole svago. Officina del divertimento per antonomasia, è in Romagna che il mare trova il suo complemento perfetto in un’offerta unica di intrattenimento pensato per tutte le età e i gusti.


  • DILLO CHE AMI DIVERTIRTI

  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ROMAGNA.COM NEWS


  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK