VALMARECCHIA: le foto degli utenti



Attimi preziosi, scatti che immortalano l’entroterra riminese e i suoi paesaggi mentre lo sguardo corre fino alla costa. La Valmarecchia offre uno spettacolo naturale incredibile: la verde vallata solcata dal fiume Marecchia è interrotta qua e là da speroni di roccia che si alzano fino al cielo. Sorgono così borghi medievali, con i loro castelli la cui origine risale a un tempo lontano, quando i Malatesta erano i signori di queste terre.

Il nostro viaggio fotografico ci racconta un intero anno: dalle nevi invernali fino alla calura estiva e ai suoi tramonti che tingono il cielo romagnolo con le sfumature del rosso. E da lontano, tra le colline innevate, scorgiamo le alte case in pietra di Petrella Guidi.

A noi piace raccontare la vostra storia, i vostri desideri, i vostri amori per questo ringraziamo tutti gli utenti che ogni giorno ci seguono e fotografano per noi la meraviglia della Romagna. Scrivete al nostro indirizzo di posta social@romagna.com oppure inviate le vostre foto collegandovi alla nostra fan page di Facebook.

Oggi ringraziamo Simone Amati che ha voluto condividere con noi i suoi scatti. Grazie di cuore!

 




Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • ROMAGNA.COM è appuntamenti, eventi, hotel, curiosità… tutto ciò che serve per trascorrere in Romagna molto più che una vacanza. È il portale delle eccellenze romagnole del turismo, dei servizi, della cultura, dell’enogastronomia, dell’accoglienza. Ed è anche un blog, un calendario e un programma eventi per non perdersi nulla di quello che accade in Romagna, una selezione di hotel di qualità per la vostra vacanza e tante offerte, idee, informazioni…

  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK

  • ULTIMI ARTICOLI

  • OSPITALITÀ DI QUALITÀ


  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ARCHIVIO ARTICOLI ROMAGNA.COM