Sport&Benessere gara-cesenatico

Pubblicato in marzo 29th, 2013 | da Francesca

A CESENATICO GARA PER RICORDARE PANTANI



Il Circolo Amici di Marco Pantani organizza la 6° edizione della Granfondo Cicloturistica Pantanissima a Cesenatico gara interamente dedicata al grande campione romagnolo.

Si parte alle ore 08.00 di domenica 21 aprile 2013 dalla colonia Agip in viale Carducci a e si ripercorreranno le colline e l’entroterra caro al campione. I luoghi di Pantani, quei paesi, quelle campagne e quelle salite che lui usava come pista per allenarsi quando si trovava a casa, nella sua Cesenatico.

E i suoi fans, gli appassionati di ciclismo che non hanno mai smesso di amarlo, si ritrovano da sei anni a questa parte per ricordarlo nell’unico modo possibile, con una splendida gara in bicicletta nella sua Romagna. Il percorso parte e arriva a Cesenatico e presenta alcune difficoltà altimetriche, come la ripida salita di Montevecchio con il monumento a Pantani e il Passo del Carnaio, tra la Valle del Savio e del Bidente.

Un’occasione che offre a tutti gli appassionati la possibilità di passare una domenica pomeriggio all’insegna dello sport e della scoperta dell’entroterra romagnolo, con due percorsi di differente livello e difficoltà. Le iscrizioni sono aperte fino al giorno stesso, domenica 21 aprile 2013.

E se vuoi passare un weekend con tutta la famiglia consulta la pagina con le nostre offerte di primavera: splendidi hotel a Cesenatico offrono fine settimana all inclusive a prezzi stracciati, e se viaggiate con i vostri bimbi, nessun timore! Soggiorni gratis o sconti fino al 50% per i tuoi figli. Clicca qui per scoprire le offerte.

 




Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑

  • Sport in sintonia col territorio, terme e relax, collina e dinamismo, mare e benessere, attività all’aria aperta di ogni genere. Mare sconfinato e colline verdeggianti. Lo scenario più adatto alle tue vacanze quando il relax sconfina con l’attività fisica e la cura di sé. Appagare corpo e mente durante la stessa vacanza è possibile, se si sceglie di vivere la Romagna in modo dinamico e curioso, facendo esperienza di ogni ricchezza del territorio.


  • DILLO CHE AMI SPORT E BENESSERE

  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ROMAGNA.COM NEWS


  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK