Enogastronomia fagusto

Pubblicato in ottobre 8th, 2013 | da Giulia

FA GUSTO – FAENZA C’ENTRO



Domenica 13 ottobre dalle 17.00 alle 21.30 per le strade del centro storico di Faenza avrà luogo l’evento enogastronomico Fa Gusto – Faenza C’entro.

I locali del centro storico saranno protagonisti di una passeggiata di gusto: potrete scegliere fra i diversi menù che compongono i tre diversi percorsi di assaggi, i cui nomi si ispirano ai colori. Facili da ricordare i menù si chiamano: Menù ROSSO, Menù VERDE, Menù BLU.

Attraverso i tre menù, i locali pubblici di Faenza C’entro propongono le proprie specialità, appositamente realizzate per Fa Gusto.
Acquistando uno dei menù a disposizione si riceve un carnet con nove ticket corrispondenti alle nove portate del percorso: un vero e proprio pasto completo, con tanto di aperitivo e caffè, da gustare in completa libertà passeggiando da un locale all’altro in compagnia.

I biglietti sono in prevendita a 12€ fino al 10 ottobre e sarà possibile acquistarli anche domenica 13 ottobre al costo di 14 € presso il punto Faenza C’entro in Piazza del Popolo a partire dalle 16.00.

Per ulteriori info: 347/8885100 – info@faenzacentro.it oppure consultare il sito internet dedicato all’evento Faenza C’entro




Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑

  • I tesori culinari che sono frutto del territorio si combinano nelle ricette tipiche per dar vita a gusti autentici e sapori genuini. È in Romagna che appetito e arte culinaria trovano libertà di espressione, materie prime di qualità e ricette frutto di fantasia creativa. Intensi profumi e sapori genuini danno vita alla cultura della buona tavola. Un successo consolidato dovuto al felice binomio fra prodotti del territorio e lavoro dell’uomo.


  • DILLO CHE AMI L'ENOGASTRONOMIA

  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ROMAGNA.COM NEWS


  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK