Sport&Benessere 1301238452a

Pubblicato in marzo 20th, 2013 | da Francesca

MARETERRA A BELLARIA: LA GRAN FONDO CICLOTURISTICA



La primavera a Bellaria inizia all’insegna dello sport. Domenica 24 marzo 2013 avrà luogo la decima edizione della manifestazione sportiva Mareterra, la gara di Gran Fondo Cicloturistica che richiama partecipanti e appassionati da ogni parte di Italia.

I ciclisti percorreranno dai 64 ai 111 chilometri, a seconda del percorso scelto, e riceveranno un punto per ogni chilometro percorso. La gara è aperta a tutti gli appassionati dai 18 ai 75 anni ed è possibile iscriversi fino al giorno stesso, il 24 marzo, pagando una quota di 7 euro.

La gara è un’occasione di incontro e di scambio fra tutti gli appassionati, ma anche chi ama la buona cucina sarà soddisfatto! Un punto ristoro sarà allestito presso la spiaggia Polo Est dove verrà servito l’aperitivo, mentre al Palazzetto dello Sport di Bellaria Igea Marina a partire dalle 11 si terrà una grande festa per celebrare tutti coloro che hanno partecipato alla gara.

La possibilità di scoprire l’entroterra bellariese e la sua campagna in sella alla vostra mountain bike.




Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑

  • Sport in sintonia col territorio, terme e relax, collina e dinamismo, mare e benessere, attività all’aria aperta di ogni genere. Mare sconfinato e colline verdeggianti. Lo scenario più adatto alle tue vacanze quando il relax sconfina con l’attività fisica e la cura di sé. Appagare corpo e mente durante la stessa vacanza è possibile, se si sceglie di vivere la Romagna in modo dinamico e curioso, facendo esperienza di ogni ricchezza del territorio.


  • DILLO CHE AMI SPORT E BENESSERE

  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ROMAGNA.COM NEWS


  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK