Eventi&Tempolibero notte san lorenzo rocca cesena

Pubblicato in luglio 30th, 2014 | da Daniele

NOTTE DI SAN LORENZO 2014 A CESENA



C’è una notte particolare, che ricorre ogni estate, ed è la notte di San Lorenzo.
In questa occasione, l’attenzione è rivolta al cielo.. e per rendergli merito, è opportuno che si scelga un luogo che ci aiuti a guardarlo bene, possibilmente lontano dalle luci artificiali della città, al buio, sdraiati su un prato, stesi sulla sabbia, o in un luogo che con la sua magia e la sua storia, dia voce alla notte dei desideri!

Tra Domenica 10 e Lunedì 11 Agosto 2014, la Rocca Malatestiana, a Cesena, offre un pre-serata interessante e di intrattenimento, che vi porterà dritti verso la mezzanotte, quando, spente luci e musica, guarderemo insieme le stelle fino al mattino!

ore 18.00 aperitivo e DJ-Set con Cumbolo Roots e Mingo
ore 21.00 visita serale con lanterne e degustazione (per un massimo di 30 persone, anche per bambini, solo su prenotazione entro e non oltre il 7 agosto al cell. 347 7748822)
dalle 21.00 alle 23.00, ogni 20 minuti visita sugli spalti panoramici 
ore 22.00 El Cartlet Cumbia: musica dal Brasile!
ore 00.00 spuntino di Mezzanotte e stop alla musica: si resta in silenzio a guardare le stelle, per una magica Notte di San Lorenzo 2014.. che si prolungherà fino al mattino dell’11 Agosto!

Ingresso a offerta libera.

Si ricorda che la struttura è raggiungibile esclusivamente a piedi.

 
 
 




Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑

  • Icona della vera vacanza, la Riviera Romagnola deve il suo fascino e la sua popolarità al consolidato saper fare dei romagnoli. Lo spirito goliardico, l’ospitalità naturale, l’amore per la dolce vita danno vita ogni estate a feste, concerti, eventi sportivi e enogastronomici. Discoteche, terme, relax, sport, buona cucina, arte e parchi divertimento. Ogni esigenza viene soddisfatta per avverare i sogni di tutti.


  • ROMAGNA.COM NEWS


  • DILLO CHE AMI IL TUO TEMPO LIBERO

  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ARCHIVIO

  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK