Divertimenti&Nightlife template_featuredpic_post

Pubblicato in luglio 1st, 2014 | da Daniele

NOTTE ROSA 2014 @ FORLÌ CESENA



Il week end della Notte Rosa 2014 si fa sempre più vicino. Dopo Rimini, vediamo gli eventi e i personaggi che coloreranno le notti che la provincia di Forlì-Cesena ci ha riservato.

Cesenatico inizia davvero bene! Venerdì 4, dalle 21.30 in poi, in Piazza Andrea Costa, ci attende Radio Bruno, con un palco ricco di artisti e voci importanti. Arisa e Francesco Sarcina tanto per cominciare. Ma non solo, proseguirà l’incontenibile temperamento di Paolo Belli e della sua band, seguito dai Nomadi e da Frank HI NRG, nome di spicco del rap nostrano, reduce dal successo sanremese. E tanti altri..

Sabato 5 invece, il Molo di Levante si accende dei sapori de La Dolce Vita! JJ Vianello e il suo complesso, salutano l’alba con un concerto dal sapore anni ’60! Ma che sabato rosa sarebbe senza i bambini? Cesenatico ha pensato anche a loro e ad un Cartoon Party in Piazza Andrea Costa, dalle 21.30

A Gatteo a Mare, Venerdì 4 dalle 21.30, incontriamo Mirko Casadei, figlio d’arte per eccellenza! Con lui, rivivremo e celebreremo i 60 anni di Romagna Mia, la storica orchestra da ballo famosa in tutto il mondo! I romagnoli DOC non potranno perdersi questo spettacolo! La Notte Rosa è anche la notte dell’Opera! Sabato 5, presso Foce del Rubicone, gli appassionati di lirica potranno godere di uno spettacolo unico, alle luci dell’alba, grazie al Quintetto all’Opera. Concludiamo con Alessandro Ristori & the Portofinos, che Domenica 6 chiuderanno il weekend rosa di Gatteo. Con loro, faremo un tuffo nel rock’n ‘roll anni ’50 con Riviera all’italiana. In Piazza Romagna mia, ore 21.30.

San Mauro a Mare è tutta al femminile! Venerdì 4 e Sabato 5 incontreremo Fiordaliso e Ivana Spagna, che nella suggestiva cornice di Parco Benelli, intratterranno i visitatori all’insegna della Musica anni ’80! Questo, il leitmotive dell’intero week end, in cui Pub e Ristoranti offriranno Menu a tema con Baccanale in Rosa. E non dimentichiamoci lo spettacolo pirotecnico, che a mezzanotte accenderà il cielo di rosa! C’è spazio anche per le esposizioni e le fiere a San Mauro: le conchiglie e i gioielli che il mare custodisce, diventeranno protagonisti indiscussi del borgo, tra le bancarelle visitabili Sabato 5 , dalle 18 alle 24, e Domenica 6, dalle 10 alle 24.

Per consultare meglio il calendario, visita il sito

 




Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑

  • In Romagna, i migliori parchi divertimento d’Italia per adulti e bambini e i locali notturni che da sempre fanno tendenza.L’offerta più ricca di parchi divertimento, moderne strutture sportive, discoteche d’avanguardia, eventi culturali, sagre ed occasioni per un piacevole svago. Officina del divertimento per antonomasia, è in Romagna che il mare trova il suo complemento perfetto in un’offerta unica di intrattenimento pensato per tutte le età e i gusti.


  • DILLO CHE AMI DIVERTIRTI

  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ROMAGNA.COM NEWS


  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK