Sport&Benessere Paganello Festival

Pubblicato in marzo 11th, 2013 | da Francesca

PAGANELLO FESTIVAL



La Pasqua a Rimini si festeggia con 5 giorni di frisbee in spiaggia. Competizioni, eventi, buon cibo, dove appassionati da tutto il mondo celebrano il divertente binomio fra il disco e il mare.

Il Paganello Tour a Rimini è l’evento della primavera romagnola che apre definitivamente le danze all’estate. I numeri poi sono altissimi: oltre 1500 presenze da tutto il mondo, tornei da mattino a sera di frisbee Beach Ultimate e Freestyle, concerti e feste e gare di bands.

E quando allo sport aggiungi l’allegria, l’accoglienza e la voglia di fare festa tipica della Romagna non può che uscirne un evento sensazionale. Fanno da cornice la spiaggia e gli stabilimenti balneari di una Rimini che lentamente si sta risvegliando dal letargo invernale.

Assolutamente da non perdere la grande festa di apertura in spiaggia con piadina, vino e fiumi di birra.




Tags: ,




Comments are closed.

Back to Top ↑

  • Sport in sintonia col territorio, terme e relax, collina e dinamismo, mare e benessere, attività all’aria aperta di ogni genere. Mare sconfinato e colline verdeggianti. Lo scenario più adatto alle tue vacanze quando il relax sconfina con l’attività fisica e la cura di sé. Appagare corpo e mente durante la stessa vacanza è possibile, se si sceglie di vivere la Romagna in modo dinamico e curioso, facendo esperienza di ogni ricchezza del territorio.


  • DILLO CHE AMI SPORT E BENESSERE

  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ROMAGNA.COM NEWS


  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK