Cultura&Storia saporedisale_post

Pubblicato in settembre 2nd, 2013 | da Daniele

SAPORE DI SALE 2103 A CERVIA



Settembre è il mese della raccolta del sale dolce di Cervia e la città dedica da diciassette anni al suo “oro bianco” una festa di tre giorni – quest’anno dal 6 all’8 settembre – nella splendida cornice del Porto Canale e dei Magazzini del Sale, una festa che porta al centro della scena gli aspetti gastronomici e storici, culturali, ambientali e salutistici del sale in una girandola di appuntamenti per un grande pubblico e tutti i gusti, in un lungo weekend tutto da vivere e assaporare.
Sapore di Sale è un grande evento unico in Italia, non si può proprio perdere.

Romagna.com ci farà un salto, ci vediamo là;-)

Cercate tutte le informazioni e consultate il ricco programma degli eventi dal sito ufficiale della manifestazione: CERVIA SAPORE DI SALE




Tags: ,




Comments are closed.

Back to Top ↑

  • Monumenti storici, architettura, arte e folklore che rappresentano il patrimonio culturale di una terra così ricca. Crocevia di popoli e sovrani, personaggi storici e artisti, signorie e nobili famiglie. Meraviglioso paesaggio che raccoglie e custodisce grandi testimonianze. I luoghi raccontano la storia delle persone che qui hanno visto incrociare i propri cammini. I paesaggi custodiscono storie, segreti, leggende da ascoltare per rimanerne incantati.


  • DILLO CHE AMI CULTURA E STORIA

  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK

  • ROMAGNA.COM NEWS