Eventi&Tempolibero liscio

Pubblicato in maggio 24th, 2016 | da Mattia

LISCIO D’AMARE 2016 A GATTEO MARE

Dopo il successo della scorsa edizione torna anche quest’anno la settimana dedicata al liscio, nel paese natale del suo inventore Secondo Casadei: Gatteo. Liscio d’Amare si terrà come di consueto in due occasioni, a giugno e a settembre, nel periodo che va da sabato 4 a venerdì 10 giugno Piazza della Libertà di Gatteo Mare sarà infatti animata da allegre serate musicali per la gioia di turisti e residenti.

A gestire il tutto sarà il Gatteo Mare Village, che sabato 4 giugno 2016 aprirà le danze con una festa di benvenuto, con ospiti a sorpresa e l’immancabile invito al ballo, che si ripeterà la sera seguente quando il Gatteo Mare Village festeggerà i suoi 10 anni di attività. Lunedì 6 giugno alle 10.30 il rinomato villaggio di animazione effettuerà le riprese televisive di inizio estate, con dj set, balli e animazione, tutti potranno partecipare al ballo di gruppo che si terrà in piazza.

Dalle 21.30 della stessa serata si inizia a ballare il Liscio con Moreno il Biondo e l’Orchestra “Il Grande Evento”, che ripercorrerà 25 anni di liscio in cinque giorni, ospite di questa prima serata sarà Omar Lambertini. Ospite di martedì 7 giungo sarà invece Pietro Galassi, artista poliedrico ed energico. Sarà presente anche la scuola di ballo del Gatteo Mare Village, che tenterà di coinvolgere il pubblico a suon di ritmo.

Mercoledì 8 giugno sarà ospite il cantautore genovese Sandro Giacobbe, che si esibirà in un inedito trio con  Walter Giannarelli e Moreno il Biondo. Giovedì 9 giugno si ballerà in spiaggia in diretta tv sulle note di Luca Bergamini, evento che si ripeterà anche il giorno seguente. Alle 21.30 Moreno il Biondo guiderà il “Gran Ballo di Romagna”, una serata di danze e feste con una lunga carrellata di interpreti. Venerdì 10 giugno alle 21.30 in Piazza della Libertà la Grande Orchestra di Romagna chiuderà questa folkloristica settimana con i grandi nomi del Liscio.

Tags: , , , ,


Autore articolo



Comments are closed.

Back to Top ↑

  • Icona della vera vacanza, la Riviera Romagnola deve il suo fascino e la sua popolarità al consolidato saper fare dei romagnoli. Lo spirito goliardico, l’ospitalità naturale, l’amore per la dolce vita danno vita ogni estate a feste, concerti, eventi sportivi e enogastronomici. Discoteche, terme, relax, sport, buona cucina, arte e parchi divertimento. Ogni esigenza viene soddisfatta per avverare i sogni di tutti.


  • ROMAGNA.COM NEWS


  • DILLO CHE AMI IL TUO TEMPO LIBERO

  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ARCHIVIO

  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK