Sport&Benessere notte-celeste

Pubblicato in aprile 11th, 2013 | da Francesca

LA NOTTE CELESTE 2013 IN ROMAGNA



Prendete appunti: il 15 giugno 2013 torna la Notte Celeste in Romagna, manifestazione alla sua seconda edizione che richiama turisti da ogni parte di Italia con un unico desiderio, quello di rilassarsi e godersi una giornata alle terme in Romagna.

I principali stabilimenti termali, da Riolo a Castrocaro, da Bagno di Romagna alle Terme della Fratta, senza dimenticare i centri termali marittimi, come Cervia, Rimini e Riccione apriranno ai cultori della bellezza e del relax donando pacchetti con offerte e sconti.

Durante questa notte magica le cure termali si intrecciano a incontri culturali, mostre e spettacoli il cui filo conduttore è la bellezza e lo svago. Un programma ricco di eventi che coinvolge l’intera regione Emilia Romagna per un totale di 25 centri termali in 19 località diverse.

Castrocaro, Riolo, Bagno di Romagna, la Fratta e le terme di Brisighella sapranno dilettare i loro ospiti con spettacoli di musica classica, concerti di artisti di fama nazionale e performance di danza e teatro. Le terme al mare a Cervia, a Rimini e a Riccione la protagonista sarà la spiaggia che diventerà un grande palco a cielo aperto dove godere di stupendi spettacoli.

Concediti una pausa di relax a giugno, ti aspettiamo in uno dei tanti stabilimenti termali della Romagna per festeggiare con noi la Notte Celeste 2013. Romagna.com ha pensato a te, alla tua famiglia e ai tuoi amici creando offerte e sconti per i tuoi weekend di giugno. Consulta la nostra hotel collection, scegli tra l’area di Ravenna, Forlì-Cesena o Rimini e trova l’offerta per le tue vacanze.

La Romagna, il relax negli stabilimenti termali e il divertimento aspettano te e la tua famiglia.




Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑

  • Sport in sintonia col territorio, terme e relax, collina e dinamismo, mare e benessere, attività all’aria aperta di ogni genere. Mare sconfinato e colline verdeggianti. Lo scenario più adatto alle tue vacanze quando il relax sconfina con l’attività fisica e la cura di sé. Appagare corpo e mente durante la stessa vacanza è possibile, se si sceglie di vivere la Romagna in modo dinamico e curioso, facendo esperienza di ogni ricchezza del territorio.


  • DILLO CHE AMI SPORT E BENESSERE

  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ROMAGNA.COM NEWS


  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK