Articoli rimini

Pubblicato in maggio 15th, 2013 | da Francesca

OFFERTE HOTEL ROMAGNA A MAGGIO E GIUGNO



Buongiorno dalla Romagna

Le giornate di sole, la temperatura che si sta alzando, e quel friccicorio frenetico che si sente sul lungomare può voler dire solo una cosa: sta iniziando l’estate 2013 qua in Romagna! E’ ora di pensare alle proprie vacanze in compagnia di amici e familiari e noi di Romagna.com mettiamo a disposizione una serie di offerteper scegliere la tua migliore vacanza. 

 

 

Non c’è nulla di meglio che concedersi un periodo di ferie a maggio o giugno quando, padroni della spiaggia, potrete godere della giusta tranquillità, di un bel sole caldo e di giornate dall’azzurro intenso che sembrano non volere finire mai. Un’occasione da non perdere soprattutto per la convenienza dei prezzi e per gli sconti di cui potrete usufruire a inizio stagione. Consulta la nostra pagina offerte hotel Romagna maggio 2013 e vieni a trovarci in Romagna!

Per te tante sorprese e tante belle novità: feste e concerti, eventi e manifestazioni sportive, festival culturali e una splendida natura tutta da scoprire a piedi, in bicicletta o a cavallo.

Se poi viaggi con i bambini non potrai assolutamente perdere i grandi Parchi del Divertimento della Romagna: Aquafan, Mirabilandia, Fiabilandia, Italia in Miniatura, Oltremare hanno pensato a convenzioni con gli hotel della Riviera per garantire a te e alla tua famiglia sconti sul biglietto d’entrata. E ricorda… il secondo giorno entri GRATIS!

La Romagna terra di turismo da generazioni ti aspetta anche quest’anno con il suo mare e la sua bella spiaggia. E noi di Romagna.com aspettiamo le tue foto e le tue storie che raccontano la tua e la nostra Romagna.

Iscriviti alla nostra Newsletter e tagga le tue foto su Instagram con l’hashtag #RomagnaCom




Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Un blog di notizie e di appuntamenti. Un calendario fitto di eventi che popolano e animano i giorni e le notti della Riviera Romagnola. Da festival artistici, a sagre popolari che celebrano i prodotti locali, a itinerari alla scoperta di paesi e città. E il divertimento è proprio dietro l’angolo: aperitivi, feste e concerti in spiaggia dove l’imperativo è ballare fino all’alba.

  • ARCHIVIO ARTICOLI ROMAGNA.COM

  • OSPITALITÀ DI QUALITÀ


  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK