Sport&Benessere granfondodiprimavera-romagna

Pubblicato in maggio 20th, 2015 | da Daniele

LE GRANFONDO DI PRIMAVERA: LA ROMAGNA PEDALA



La Romagna pedala

Il dio che ha creato la Romagna doveva essere un appassionato di ciclismo. Sembra abbia plasmato il territorio per percorrerlo piacevolmente su una bicicletta.
Se poi volete aggiungerci anche pettorali numerati, agonismo, tutine sgargianti e bici da migliaia di euro… be’ allora ecco il calendario delle principali gran fondo di ciclismo in programma questa primavera in Romagna:

GRANFONDO SELLE ITALIA – VIA DEL SALE

A Cervia, dal 10 al 12 aprile 2015: tre percorsi, uno di 150 km, l’altro di 107 km e il terzo di 77 km, adatti a tutti i ciclisti e in più la novità del percorso Gourmet: uno splendido itinerario di 40 km, interamente pianeggiante, attraverso la costa, le Saline, e la pineta di Cervia-Milano Marittima, con golose soste degustazione.
Info dettagliate e iscrizioni SITO UFFICIALE.

GRAN FONDO CICLOTURISTICA MARETERRA VERDEBLU

19 aprile, granfondo che dal mare raggiunge le colline con partenza dal Palazzetto dello Sport di Igea Marina – Bellaria Igea Marina (RN): tre bellissimi percorsi, uno corto di 65 Km, uno medio di 90 Km e uno lungo di 110 Km. All’arrivo Pasta Party per tutti i partecipanti.
Informazioni sul sito di Bellaria Igea Marina.

NOVE COLLI CESENATICO

Domenica 24 maggio 2015: due percorsi per la più famosa e “famigerata” gran fondo. Decine di eventi correlati per ciclisti anche non partecipanti.
Tutte le informazioni sul lussuoso sito ufficiale: NOVE COLLI.

Aggiorneremo questo post con le gare minori e gli altri eventi sul ciclismo in Romagna. Sui social potete seguire il tag #laromagnapedala per rimanere aggiornati.




Tags: , , , , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑

  • Sport in sintonia col territorio, terme e relax, collina e dinamismo, mare e benessere, attività all’aria aperta di ogni genere. Mare sconfinato e colline verdeggianti. Lo scenario più adatto alle tue vacanze quando il relax sconfina con l’attività fisica e la cura di sé. Appagare corpo e mente durante la stessa vacanza è possibile, se si sceglie di vivere la Romagna in modo dinamico e curioso, facendo esperienza di ogni ricchezza del territorio.


  • DILLO CHE AMI SPORT E BENESSERE

  • ROMAGNA.COM HOTEL COLLECTION

  • ROMAGNA.COM NEWS


  • ROMAGNA.COM su FACEBOOK